Cam4: la mia opinione su cam 4

cam4.comBreve opinione sul sito Cam4

Quella che mi appresto a scrivere è una mia concisa ma spero esplicativa opinione su Cam4. Ribadisco che si tratta di una opinione personale e quindi non prendetela come oro colato coma come un opinione e basta.

Qualche sera fa ero vagamente eccitato e siccome avevo sentito parlare di questo sito che si chiama Cam 4 decido di visitarlo per la prima volta. Ho il tempo di vedere 3 o 4 spettacoli e devo riconoscere che non erano niente male. In 3 di questi c’erano delle ragazze sole mentre in uno, una coppia che faceva l’amore. Ovvio che ho preferito quello con lacoppia ma non è di questo che dobbiamo parlare adesso quindi procedo.

Dopo aver visto questi 3 video stavo per passare al quarto quando improvvisamente mi appare davanti una schermata che mi diceva qualcosa del tipo: per questo spettacolo devi essere utente premium etc. Così passo ad un altra cam e appare lo stesso messaggio. Ci riprovo andora e mi accorgo che appare ancora finchè non capisco che oramai se non divento utente premium non potrò vedere assolutamente un bel cavolo di niente. Decido di fare questa prova visto che ne avevo sentito parlare bene, così pago e sono immediatamente operativo. Assisto agli spettacoli e noto che molti chiedono dei “contributi” per esibirsi in spettacoli sempre più bollenti, ma nessun ulteriore pagamento viene importo. Uno paga solo se lo vuole. Dentro di me penso che è decisamente meglio Cam4 rispetto a Live jasmin dove invece ogni singolo spettacolo si paga ed anche a caro prezzo. Ricordo inoltre che la tariffazione va a minuti quindi a meno che uno non sia ricco non so come si possano sostenere certe spese. Quindi tirando le somme Cam4 è un ottimo sito di live cam anche se non ho mai avuto la passione per questo genere di siti diciamo che mantiene quello che promette e perciò mi sento di consigliarlo a chi è in cerca di spettacoli in diretta dal contenuto erotico. Certo non è il posto ideale per fare due chiacchiere e conoscere persone interessanti ma ci sono molti bei corpi in evidenza e questo non lo si può negare.

Post a Comment

Your email is kept private. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>