Introduzione al progetto

Cari lettori, voglio dare a tutti i voi il benvenuto su Corrupt Dmoz Editor. Mi chiamo Antonio e sono colui che si prenderò cura di quanto leggerete tra queste pagine. Sono un ragazzo come tanti, studente di medicina all’ultimo anno e appassionato di internet e nuove tecnologie.

Ho deciso di creare questo sito per raccontare al mondo la mia storia. Ho scelto il nome Corrupt Dmoz Editor semplicemente perchè è la parola chiave che stavo cercando il giorno in cui la mia vita è cambiata. Devo a questa parola molto visto che se non l’avessi cercata ora sarei ancora quel personaggio triste e desolato che ero appena 9 mesi fa.

Il motivo per cui Cercavo Corrupt Dmoz editor su internet è perchè avevo deciso di imparare a programmare ed ero incappato in un problema con un editor Dmoz. Preferisco non scendere nei dettagli considerato il fatto che questo sito non vuole in alcun modo trattare tematiche legate all’informatica e alla programmazione.

Piuttosto su queste pagine vi troverete delle esperienze reali che mi riguardano personalmente e che confido possano tornarvi utili.

Quando cercavo informazioni su Corrupt dmoz editor un utente mi ha fornito la sua email e mi ha dato supporto gratuito aiutandomi a risolvere il problema. Questo stesso utente è in seguito diventato mio amico e mi ha rivelato di essere un ex programmatore che aveva in seguito deciso di abbandonare il suo lavoro e di cominciarne un altro. A quel punto ho chiesto quale fosse il suo nuovo lavoro e lui è stato piuttosto evasivo. In seguito però, man mano che le nostre chiacchierate diventavano più frequenti e noi sempre più amici si è sbottonato molto di più ed ha deciso di condividere con me i segreti su quel lavoro svolto su internet che gli permette un tenore di vita molto elevato. Ecco quindi che è diventato il mio maestro e un giorno ci siamo incontrati dal vivo… ma in realtà i nostri contatti sono rimasti quasi sempre telematici.

Oggi sono un ragazzo piuttosto ricco, incontro ragazze molto belle su internet grazie ad alcuni siti di incontri poco conosciuti al grande pubblico, e sfrutto la rete al meglio per guadagnare soldi e divertirmi. Insomma posso dire di esseremi realizzato e di aver raggiunto, se non proprio la felicità almeno una serenità degna di questo nome.

Credo che sia giunta l’ora di restituire al mondo, al fato, a dio o a chi per lui la fortuna che mi è stata concessa. Dunque su questo blog rivelerò la mia storia senza censure e vi racconterò come fare soldi su internet e realizzare incontri davvero interessanti utilizzando i siti giusti. Vi invito a restare su questi schermi e ci becchiamo alla prossima puntata!!!:)

Post a Comment

Your email is kept private. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>